http://elparlavadeperlu.myblog.it/

giovedì 25 settembre 2014

SPORT YOUR CITY





 

SPORT YOUR CITY è un progetto che unisce le competenze delle aziende con il mondo pubblico al fine di migliorare le qualità di vita dei cittadini, contribuendo alla sostenibilità sociale e ambientale della propria comunità.

Le Aziende SPORT YOUR CITY  portano il proprio know how tra la gente e nelle strade per condividere le proprie esperienze e sviluppare cultura in tema di: Sport, Alimentazione, Ambiente, Sostenibilità.
 
SPORT YOUR CITY nasce a Milano come progetto innovativo e trasferibile in ambito nazionale e internazionale.

Gli enti e le associazioni che intendono realizzare eventi sportivi o iniziative di promozione dello sport possono ricevere un aiuto dal Settore Sport e Benessere del Comune di Milano.

Gli interventi di sostegno possono configurarsi secondo varie modalità, in relazione alle richieste che vengono poste da singoli, società sportive ed altri organismi:

- premi da assegnare ai partecipanti alle singole iniziative
- concessione del patrocinio del Comune di Milano
- assistenza tecnica e logistica nell'organizzazione delle manifestazioni
- contributi per lo svolgimento delle manifestazioni.

Tra i promotori dell'iniziativa Sport Your City troviamo: Settore Sport e Benessere del Comune di Milano, Sport Knowledge Center di SDA Bocconi, ESO Srl - Ecological Services Outsourcing, Yakult Italia S.r.l., Adidas Italia S.r.l., Gruppo Bosch Italia, Enervit S.p.A., Technogym Wellness Foundation.

Nuovi partner sono destinati ad entrare in questo connubio pubblico/privato per promuovere iniziative dedicate allo sport ed al benessere, quindi al miglioramento della qualità della vita dei cittadini milanesi.

Nessun commento:

Posta un commento