http://elparlavadeperlu.myblog.it/

sabato 4 agosto 2018

VI E' MAI CAPITATO?

Ieri vado in spiaggia, come tutti i giorni in questo periodo di calura, appoggio i giornali, occhiali e tutto l’occorrente per proteggersi dal sole sul tavolino e sotto l’ombrellone appendo gli indumenti. Mi stendo sul lettino, metto gli occhiali da sole e incomincio a riposare. Dopo circa un’ora mi viene voglia di mettermi a fare le parole incrociate … prendo il giornale e la biro e li appoggio sul lettino. Mi siedo prendo il giornale delle parole incrociate e come per incanto non trovo più la biro … dove sarà? La cerco: sul lettino ... non c’è ; nella sabbia … non c’è ; nella borsa da spiaggia … non c’è; sparita!! Mi metto il cuore in pace e desisto per le parole incrociate.  Il giorno seguente cerco di trovare questa biro, sparita nel nulla  nella sabbia … mi metto di buona lena  e con una ciabatta incomincio a spostare la sabbia per far sì di trovare la biro: niente, niente, niente. Mi alzo in piedi , mi giro …. miracoloooo , ecco  la biro che fa bella mostra di sé sopra la sabbia. Che cosa può essere : un fatto paranormale, una cosa della tua mente oppure uno gnomo?
Io non ci credo, però molte volte capita!

Nessun commento:

Posta un commento