http://elparlavadeperlu.myblog.it/

domenica 8 ottobre 2017

VILLA PREFABBRICATA


II problema di ingrandire la propria casa preoccupa, a un certo momento, quasi tutte le famiglie. Ragioni pratiche e numeriche (i componenti della famiglia aumentano, i figli crescono e hanno sempre maggiori esigenze) e ragioni psicologiche (il miglioramento delle condizioni economiche man mano che elementi della progrediscono nella carriera) inducono a cercare una casa più grande, più rappresentativa.

Perciò disporre di una casa che possa crescere insieme alle nostre esigenze risulta molto importante.

L'ampliamento di una casa, dove si è sempre vissuti, in muratura è possibile, ma risulta decisamente costoso perché prevede sempre delle operazioni (demolizioni e ricostruzioni) che richiedono l’intervento di mano d'opera specializzata.

Nel caso della casa prefabbricata, invece, l'ampliamento avviene senza alcuna demolizione di parti già costruite, ma solo con l'aggiunta di elementi già predisposti. Alla casa fatta di  “elementi” componibili vengono aggiunti, cioè altri elementi.

Grazie a questa flessibilità e possibilità di adattamento si potrà ottenere la casa ideale per ciascuno  in ciascun momento della  vita.

Nessun commento:

Posta un commento